Bloodbowl

Aggiornamenti e discussioni sui tornei e sulle campagne in corso

Re: Bloodbowl

Messaggioda Averis » gio giu 07, 2012 12:15 pm

ma allora samhain è il ragazzo che mi ha spiegato come giocare a football venerdì sera... che usa nurgle... giusto?

ma si che si iscrive :D

comunque in caso fossimo dispari ci sarà il turno di riposo a rotazione...
Averis

Messaggioda Capopio » ven giu 08, 2012 8:08 pm

Vabbè ho capito che il forum non è il posto adatto a fare le battute...
Chiedo scusa a tutti (in particolare ovviamente a Massimo) per eventuali fraintendimenti eccetera: sono disponibile a giocare con tutti e anzi ringrazio chiunque voglia partecipare a questo evento.
Saluti
Federico
Capopio

Messaggioda Supremecommissioner » mer giu 13, 2012 6:13 pm

Cari amici,
riusciamo a trovarci un venerdì tutti assieme per stendere il calendario?
Magari non questo venerdì, ma il prossimo potrebbe essere buono, o anche quello dopo ancora.
Così magari ci scambiamo anche i numeri di telefono e le rispettive e-mail.
You, me and a lie.
Supremecommissioner

Messaggioda Gromril » mer giu 13, 2012 9:59 pm

Io avevo in programma di passare questo Venerdì per fare il punto: siamo in 2
quello che vorrei discutere è prettamente inerente l'aspetto gestionale (compresi abbinamenti e l'eventuale calendario), per cui le minia le lascio a casa :evil:
Se ci sei (e per chi altro c'è) parliamo vis à vis che si risparmia tempo e ci si capisce meglio!!
Gromril

Messaggioda Supremecommissioner » gio giu 14, 2012 12:08 am

Ottimo!
Vedrò di ritagliarmi un pò di tempo per fare il punto.
Grazie e a venerdì.
You, me and a lie.
Supremecommissioner

Messaggioda Pera » gio giu 14, 2012 10:20 am

Io ci sono.
Segna Zero!
Pera

Messaggioda Gromril » sab giu 16, 2012 3:40 pm

Allora: ho una notizia buona ed una brutta :oops:
partiamo con la buona!
ieri davanti a Pera, Pippo, Rudi e Supremecommissioner abbiamo tirato i due possibili gironi! Per ora (e potete vederli sul sito alla voce: tournament) uno a 5 ed uno a 6, ma se Massimo valuta l'iscrizione (entrerebbe in quello sa 5 ovviamente) ne vengono fuori due da 6, con playoff e finale da fare tra le prime due di ogni girone!!
alternativamente si valutava di restare ad 11 e fermarsi dopo 5 partite, ma personalmente non vedo reali vantaggi!!

la brutta
ieri complice l'ora tarda ed il dito killer (volevo fare una prova per vedere se potevo fare tornei interdivisionali... ) ho cancellato la divisione A a cui tutti siete iscritti: il risultato è che ogni squadra è rimasta senza l'indice di divisione ed io non sono amministratore del server per mettere le mani sui file (basterebbe aggiornare un campo :( ) di ogni squadra.
Ecco perchè ho dovuto ricreare tutte le squadre (le ho segnate con lo stesso nome e con il numero 2) nella corretta divisione (altrimenti non avreste potuto vedere il calendario), ma non ho la forza morale di ricomprare e rinominare 12 squadre.
Per cui vi chiedo se poddibile di farlo voi.
La vecchia squadra è visibile sotto il vosto profilo (non manca nulla), per cui non credo di chiedere troppo.
Una volta fatto mi dite e poi provvederò se volete a cancellare la vecchia (il nome è editabile come quello di qualunque giocatore)

chiedo scusa a tutti, ma evidenemente alle 2 di notte non conviene trabattare con cose così complicate.

Prima partita di campionato: Venerdì 30 per Supercommissioner che il 6 non può, Se gli altri vogliono fare il 30 ben venga, altrimenti rsta il 6 Luglio come stabilito in precedenza!!

vi va bene?
Gromril

Messaggioda Gnatto » sab giu 16, 2012 4:52 pm

Dai Max entra anche tu nel nostro girone mezzelfico a spaccare un po di teste! :twisted:
Non saresti nemmeno nel girone del cesca (che culo non dovrò sentire la sua fastidiosa voce mentre mi chiama la procedura illegale :D ).

P.S. gromril ho rifatto la squadra uguale (ho cambiato solo un nome), come devo procedere? Devo cancellare la vecchia e rinominare la nuova senza il 2? Oppure devi arrangiarti tu?
Gnatto

Messaggioda Capopio » dom giu 17, 2012 4:37 am

Anche io ho sistemato la squadra (Ultraviolence 2), quando vuoi puoi cancellare quella originale così poi cambio nome.
Saluti
Federico

PS
Se Francesco, il Coach degli Spakkozzi, legge questo messaggio, per favore risponda così ci mettiamo d'accordo per giocare!
Capopio

Messaggioda Gromril » lun giu 18, 2012 8:15 am

Samhain attivato ! :D

Stasera con calma comincio a fare pulizia

grazie a tutti
Gromril

PrecedenteProssimo

Torna a Tornei e campagne