Spike Magazine Trophy 2013

Aggiornamenti e discussioni sui tornei e sulle campagne in corso

Re: Spike Magazine Trophy 2013

Messaggioda Supremecommissioner » sab giu 22, 2013 3:57 pm

Spakkaozzi-Skars of Malekith

Abbiamo giocato solo il primo tempo perchè siamo stati costretti dalle "circostanze avverse" a cominciare molto tardi.
Finiremo il 16 o il 18 luglio.

Poi, essendo già in ritardo per la seconda partita ci premureremo di giocare entro venerdì 19 il secondo turno.
Mi spiace, ma meglio di così è impossibile, poichè domani parto per le ferie estive e rientro il 14.

Ne approfitto per salutare tutti e per ricordare a Rudi, Paco Gaddi, Ade e Gnatto di giocare al più presto le loro partite.
Ciaoooooo :!: :!: :!:
You, me and a lie.
Supremecommissioner

Messaggioda Supremecommissioner » dom giu 23, 2013 4:55 pm

Bene, allora suggerisco a chi ha giocato di inserire la partita sul sito, in attesa della conclusione della giornata, che si trascinerà molto a lungo pare poichè mancano due partite e la mia con frenk è aggiornata al 16 Luglio per la disputa del secondo tempo (il primo lo abbiamo giocato venerdì, ma era troppo tardi per fare anche il secondo).

Devono giocare Frecce Volanti - Orcoceronti (Paco Gaggio però questa settimana è in America e torna per la prossima) e Trucidi - Golden Illusion (Ade ha avuto grossi casini al lavoro, ma speriamo che riescano a giocare questa settimana).

Con gli Orcoceronti spero di riuscire a giocare la settimana che rientro, dopo aver disputato il mio secondo tempo contro gli Spakkaozzi (comunque gioco la seconda entro venerdì 19/07).

Un'ultima cosa: non ricordo se vi ho già avvertiti, ma la seconda giornata andrà disputata entro il 12/07 (tranne Frenk che dovrà, bontà sua, attendere di giocare con me e poi adoperarsi per giocare a stretto giro di tempo contro Averis).

Intanto saluto tutti e parto per le ferie.
Adiòs amigos!
You, me and a lie.
Supremecommissioner

Messaggioda Gnatto » gio giu 27, 2013 6:04 pm

Fatta la partita Golden Illusion - Trucidi conclusa col punteggio di 3 a 2 per gli elfi con meta all'ultimo turno!
Partita molto sanguinolenta grazie alla sete irrefrenabile dei vampiri che succhiano a ripetizione i poveri servitori a un ritmo indecente e come prima azione del turno porta alla morte di uno di questi umani sfigati.
Per il resto spesso Ade sembra giocare una squadra di wood elf per le volate che fa con passaggi e hand off per andare in meta e quella porcheria del lupo (la star william chaine o come cavolo si scrive) che muove 8!
Fine primo tempo sul 2 a 1 senza troppe segnalazioni degne di nota.
Nel secondo tempo gli elfi stanno per fare il 3 a 1 ma il passo in più è un ottimo doppio 1 che porta al 2 a 2 poco dopo.
Come detto all'inizio all'ultimo turno gli elfi fanno 3 a 2 con una serie di tiri al 2+ e sto turno mi è andato bene che non ho fatto neanche un 1 :D

Ora dove devo registrare la partita? Qual'è il sito definitivo? (è finalmente definitivo???)
Gnatto

Messaggioda Supremecommissioner » gio giu 27, 2013 9:38 pm

Quello che si raggiunge dal link sulla homepage del sito.
Le partite le trovi nella Central division sotto Spike Magazine Trophy 2013.
You, me and a lie.
Supremecommissioner

Messaggioda Paco Gaggio » ven giu 28, 2013 9:33 am

Finalmente ieri ho fatto la mia prima partita con Rudy in negozio.

Orcoceronti contro Freccie Volanti 1-1

Mi bacio davvero i gomiti per questo pareggio insperato e se vi dico che sono rimasto in vantaggio per 1-0 fino al 17° turno del secondo tempo la cosa pare ancora più strana! C'è da dire che gli elfi di Rudy hanno sbagliato quasi tutto quello che potevano sbagliare! Tra gli svarioni più eclatanti uno sprinti ri-rollabile al 2+ fallito praticamente sulla linea di meta, balzi con visita in infermeria, passaggi di palla che sembravano lanci di buste di fave.

I miei Orcoceronti si sono difesi bene e la mia inesperienza ha fatto il resto! Una mia prima meta fortunata su errore degli elfi e una media tiri abbastnza discreta! Peccato per una seconda meta fallita a causa di un 3+ rirollato sbagliato che mi avrebbe portato sullo 2-0! Ma i dadi sono stati giusti e hanno punito me dopo aver punito per tutta la partita Rudy!

Il gioco mi pare molto bello! Non mi piace molto la Homerule sul K.O. mi pare avvantaggi le squadre con armatura più leggera che in genere sono più agili e quindi se ne avvantaggiano maggiormente, oltre ad essere più agili ovvio, però direi che non è un dramma.
Paco Gaggio

Messaggioda Supremecommissioner » ven giu 28, 2013 5:06 pm

Domanda per Gnatto: dov'è l'MVP dei Trucidi???

Per Averis e Paco: ora è possibile inserire i dati delle partite.
You, me and a lie.
Supremecommissioner

Messaggioda Gnatto » ven giu 28, 2013 8:26 pm

Perchè io ho segnato l'mvp dei trucidi al numero 14 che però non c'era dato che nel sito arrivava a 13 giocatori...le possibilità sono:
-o io ho sbagliato a scrivere il numero ma non è possibile perchè non gli è salito nessun altro oltre al 2, sono sicuro che non l'aveva preso un vampiro e a qualsiasi trall fosse andato sarebbe salito
-o è andato alla star che si era preso (willem chaine)
-o con i soldi che aveva prima della partita si era preso un altro trall (senza segnarlo nel sito) che quindi sarebbe stato il n 14 e con l'mvp non saliva dato che era nuovo...in questo caso non avrebbe avuto il medico per la mia partita ma non cambiava nulla, basta che ora si compri questo nuovo trall e gli daremo l'mvp la prossima partita...

Invece per l'mvp che aveva preso nella precedente partita, sempre contro di me, l'aveva preso il 10 ma non trovava la scheda dove l'aveva scritto quindi ne aveva tirato uno nuovo col pera e l'ha preso l'11 che in questo modo era salito prendendo block. Giovedì ha ritrovato la scheda dove era segnato l'mvp al 10 quindi l'ho corretto sul sito ma non so come togliere lo skill all'11 ora che ha block!!!
Gnatto

Messaggioda Supremecommissioner » ven giu 28, 2013 9:42 pm

Ma è davvero un figo!

Corretto il thrall 13 (tolto il block). Ho anche aggiunto fra gli star ingaggiati Wilhelm Chaney ed ho segnato nelle note a piè di pagina un apothecary (pare da ciò che dici che li abbia presi coi soldi degli inducement). Mancano però altri 90k di inducement che non saprei come ha usato. Completa tu.
Tra l'altro ho visto che hai subito 2 casualties (due mng), ma solo una SI è segnata sui punti skill dei Trucidi. Per caso l'altra SI l'ha fatta Wilhelm Chaney? Se sì va inserita sulle statistiche di gara del suddetto (quando inserisci una star ingaggiata per il match viene fuori anche la riga per inserire i punti skill fatti dalla star, anche se poi questi punti skill andranno persi. Ed è su questa riga che si può inserire anche l'MVP nel caso sia davvero stato assegnato a Chaney).

Per quanto concerne il thrall sarà bene che contatti Ade per capire se ha comprato il giocatore 14 o se l'MVP è andato allo star player.
Appena sai qualcosa aggiorna (e di a Davide di collegarsi ogni tanto al cazzo di sito e aggiornare).
You, me and a lie.
Supremecommissioner

Messaggioda Gnatto » sab giu 29, 2013 11:21 am

Si l'altro miss me l'ha fatto con la star e l'ho segnato, per il resto abbiamo avuto delle divergenze tra quello che era segnato sul sito e quello che avevamo sulla scheda cartacea della squadra:

come dicevo ade si sia preso il trall n14 sulla scheda cartacea mentre nel sito ha preso l'apotecary, manca il trall n 14 da prendere nel sito (ho fatto io) e da dargli l'mvp la prossima partita (non vedo come si fa dato che l'ho preso dopo la partita e non mi compare sulla nostra partita per dargli punti).

Per quanto riguarda gli inducements ho fatto un errore pure io :oops: : nel sito mi ero preso il 5° reroll ma non l'ho segnato sulla scheda cartacea e non l'ho usato per la partita e quindi nessun problema in quanto non ha influito su nulla.

In questo modo io avevo 1710 come tv e ade col trall invece dell'apotecary aveva 1320 con differenza di 390 usati così:

star willem chanei 240+1reroll 100+1carta da 50.
Gnatto

Messaggioda Supremecommissioner » sab giu 29, 2013 5:56 pm

Ho corretto in questo modo:

a) ho cancellato i dati della partita resettandola (io posso). Naturalmente poi sono andato a gestirvi la squadra togliendo gli skill che avevate preso. Per quanto concerne i punti skill invece il programma li ricalcola in base ai dati inseriti nelle partite, quindi, resettando i dati del match vi ha tolto i punti in modo corretto.

b) Ho tolto ai Trucidi l'apothecary ed ho comprato il 14°thrall

c) Ho tolto a te il reroll acquistato

d) Ho reinserito i dati della partita

e) Ho provveduto a dotare i due giocatori che ti erano passati degli skill che gli avevi dato.

Quindi: ciò che ti manca adesso sul team è il 5°reroll che immagino tu voglia acquistare, dato che hai 100k di tesoro. Il mio dubbio però è che tu hai comprato il reroll la partita scorsa, ma con quali soldi? Se ora ne hai 100k e nell'ultimo match ne hai guadagnati 80k allora dovevi averne solo 20, che non sarebbero bastati per comprare il reroll che ti costa 100k! Boh!

Inoltre, i team rating che mi avevi dato 1710 e 1320 non corrispondono ai 1800k e 1300k che mi da il programma per la partita tua contro Ade! Boh!

Chiedo al Pera lumi, visto che ricordo che c'erano alcuni problemi nella gestione del treasure sull'applicativo.
You, me and a lie.
Supremecommissioner

PrecedenteProssimo

Torna a Tornei e campagne