Spike Magazine Trophy 2013

Aggiornamenti e discussioni sui tornei e sulle campagne in corso

Re: Spike Magazine Trophy 2013

Messaggioda Gnatto » sab giu 29, 2013 8:57 pm

Supremecommissioner ha scritto:Quindi: ciò che ti manca adesso sul team è il 5°reroll che immagino tu voglia acquistare, dato che hai 100k di tesoro. Il mio dubbio però è che tu hai comprato il reroll la partita scorsa, ma con quali soldi? Se ora ne hai 100k e nell'ultimo match ne hai guadagnati 80k allora dovevi averne solo 20, che non sarebbero bastati per comprare il reroll che ti costa 100k! Boh!

Inoltre, i team rating che mi avevi dato 1710 e 1320 non corrispondono ai 1800k e 1300k che mi da il programma per la partita tua contro Ade! Boh!

Chiedo al Pera lumi, visto che ricordo che c'erano alcuni problemi nella gestione del treasure sull'applicativo.

Per il reroll è molto facile...la partita scorsa avevo 110k da parte (100k dei quali li avevo usati per il reroll e 10k di resto) poi questa partita ho guadagnato 80k come income più i 10k fa 90k con cui ho acquistato l'ultimo catcher...la scheggia se non ricordo male.

Per il tv devi togliere ai 1800 i 90k del catcher che ho acquistato a fine partita che quindi prima non avevo e fa 1710 giusti :D
Gnatto

Messaggioda Gnatto » sab lug 06, 2013 2:05 pm

Necroman - Golden illusion si è conclusa 2 a 1, frase della serata del coach pippo: "ho avuto il culo che non ho avuto col pera"

Inizia con gli elfi che ricevono e mandano avanti 2 catcher, i necroman ne marcano uno con 3 giocatori e l'altro lo schiantano a terra. Prosegue con non poche difficoltà per gli elfi che a metà tempo sono costretti a un lancio a un catcher poco coperto che i necroman si mangiano e recuperano palla. Negli ultimi 3 turni arrivano al td col ghoul block-dodge con una corsa in avanti spericolata consentendo in entrambi i primi 2 turni un blitz alla pari (rerollato senza successo entrambe le volte) e all'ultimo è da solo e subisce una tripla marcatura con blitz a 2 dadi rerollato...senza successo (ahimé 8 tiri di dado e nemmeno un flash).
Ah piccola nota...io ero riuscito a mandare fuori causa un lupo (che rigenera) e pippo invece mi infortunia 2 giocatori(BH).
Secondo tempo con i necroman che ricevono e gli elfi con 2 giocatori in meno, la palla cade avanti in fascia e non riesce a raccogliere ma rimane dentro una gabbia di giocatori larghi...provo una mossa strana: penetro col catcher 5 AG, prendo la palla e la sparo in fondo alla sua matà campo sperando poi di riuscire a fare qualcosa. Ma è tutto inutile se hai sempre più di metà squadra a terra e 3 giocatori in meno dal 2 turno del secondo tempo e quindi pippo avanza senza grande resistenza fino alla meta del 2 a 0. Allora quando ricevo provo il tutto per tutto e mi butto con qualche rischio nella metà campo avversaria con 3 catcher e il blitzer, pippo prova a marcarmi e fa il suo blitz con successo ma riesco a sgusciare con un catcher 5 AG e faccio il 2 a 1 finale.
Gnatto

Messaggioda Pippo » sab lug 06, 2013 9:13 pm

NECROMAN - GOLDEN ILLUSION: 2-1

Ottimo commento tecnico dell'Albertino che in parola sempilci e immediate delinea l'andamento della gara.
La spiegazione della vittoria strameritata dei Necroman sta proprio nella prima frase "ho avuto il culo che non ho avuto con il Pera": è statistico che se
in una partita non ti riesce nulla (neanche un SSP) in quella dopo ti rifai alla grande e così è avvenuto.
I Necroman si confermano bestia nera dei Golden e riaprono le speranze per il campionato.

Pippo
Pippo

Messaggioda Averis » mar lug 09, 2013 11:10 am

supremo, Francesco, quando giocate la prima di torneo?
Averis

Messaggioda Supremecommissioner » mar lug 09, 2013 3:04 pm

Purtroppo già domenica notte sarò a Padova di ritorno dalle mie ferie estive.
Appena arrivato ho un impegno improrogabile lunedì sera (debutto con la nuova band, ore 20.00 per una mezz'oretta, non saprei dove nè in che contesto, devo chiedere agli altri che hanno organizzato senza di me!). Poi, da martedì sono pronto a giocare il secondo tempo con Frenk, quando preferisce lui. E poi, venerdì faccio la partita con gli Orcoceronti, sperando che il mio avversario sia disponibile.
You, me and a lie.
Supremecommissioner

Messaggioda Gnatto » mar lug 16, 2013 12:36 pm

Ci sono novità sulle partite in sospeso???

In primis Spakkaozzi (Frenk) - Skars of Malekith (SupremeCommissioner)

e a seguire tutte le altre della seconda giornata...

Black Ass Pygmies (Averis) - Spakkaozzi (Frenk)
Orcoceronti (Paco Gaggio) - Skars of Malekith (SupremeCommissioner)
Frecce Volanti (rudi.longo) - I Trucidi (Ade)
Spezzacolli (fcodogno) - Deep Impact (Pera)

io e pippo siamo gli unici ad averla giocata e la scadenza era venerdì scorso se non sbaglio...
Gnatto

Messaggioda Pera » mar lug 16, 2013 2:01 pm

Gnatto ha scritto:
Frecce Volanti (rudi.longo) - I Trucidi (Ade)
Spezzacolli (fcodogno) - Deep Impact (Pera)

Queste partite verranno disputate questo venerdì in circolo...
Segna Zero!
Pera

Messaggioda Supremecommissioner » mar lug 16, 2013 7:22 pm

Stasera finisco il secondo tempo contro gli Spakkaozzi.

Poi, contatto Paco per la partita contro gli Orcoceronti.
You, me and a lie.
Supremecommissioner

Messaggioda Supremecommissioner » gio lug 18, 2013 6:39 pm

Spakkaozzi - Skars of Malekith 2-1

Caspita! Dopo il primo tempo pensavo che avrei vinto, invece nel secondo, grazie ad un blitz, ad un kickoff fatto a brutto culo ed a due turni indecenti per quanto concerne i tiri di dadi, non ho neanche visto la palla (o quasi).

A presto il report completo.

Stasera gioco contro gli Orcoceronti e mi metto in pari.
You, me and a lie.
Supremecommissioner

Messaggioda Supremecommissioner » gio lug 18, 2013 6:40 pm

Black Ass Pygmies - Spakkaozzi 1-2

E così Frenk è già a due vinte su due...
You, me and a lie.
Supremecommissioner

PrecedenteProssimo

Torna a Tornei e campagne