Spike Magazine Trophy 2013

Aggiornamenti e discussioni sui tornei e sulle campagne in corso

Re: Spike Magazine Trophy 2013

Messaggioda Averis » ven lug 19, 2013 1:54 pm

partita dura! le guardie e i takle mi hanno rotto veramente le scatole! fortuna che avevo depproot e berta e che con le nuove regole gli halfling sono molto più giocabili, altrimenti mi avrebbe asfaltato.

Scrivo brevemente perchè sono preso: nel primo tempo mega rissa in centro campo, finchè depp prende palla ma poi se la fa soffiare. lancio palla degli orki a fondo campo halfling, che nell'ultimo turno viene presa e c'è la prima meta. speravo di fare blocchi più incisivi con 4 cicci con MB, ma spingevo e basta!

Nel secondo turno altra mega rissa ma gli orki sono più bravi a pestare a all'8 segnano. ho cercato di mettere il più possibile il bastone tra le ruote visto che per tre turni siamo rimasti a una casella dal mio fondo campo, ma poi non ho più contenuto la forza dei bruti!!!
Nel mio ultimo turno mi resta la consolazione di una meta con il lancio di un catcher che atterra in piedi e sprinta due volte fino alla meta... che culo!! :lol:
Averis

Messaggioda Supremecommissioner » sab lug 20, 2013 3:17 pm

Orcoceronti - Skars of Malekith 1-2

Partita sfortunatissima per lo sfigatissimissimo rookie Paco Gaggio.
E' riuscito a farmi sembrare fortunato, robe da non credere :!: :!: :!:

Anche questo match riceverà un report a breve, portate solo un pò di pazienza.
Vi anticipo però che è defunto il thrower egli Orcoceronti (che si è beccato pure l'MVP :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ). Ed è LA SECONDA VOLTA. La scorsa partita il povero Paco ha perso un blitzer che aveva beccato l'MVP pure lui.

Speriamo che Andrea sia un pò più fortunato in futuro, anche perchè un livello di sfiga così alto è difficile da mantenere.
You, me and a lie.
Supremecommissioner

Messaggioda Supremecommissioner » sab lug 20, 2013 3:18 pm

Spezzacolli - Deep Impact 0-3

Sul sito manca il valore del gate della partita, roiuscite ad aggiungerlo?
You, me and a lie.
Supremecommissioner

Messaggioda Supremecommissioner » mer lug 24, 2013 8:44 pm

Lunedì sera si concluderà il secondo turno con la sfida fra Trucidi e Frecce Volanti. A presto lo score!
You, me and a lie.
Supremecommissioner

Messaggioda Supremecommissioner » sab ago 03, 2013 12:07 pm

Frecce Volanti Trucidi 2-3
You, me and a lie.
Supremecommissioner

Messaggioda Supremecommissioner » sab ago 03, 2013 12:08 pm

Ed ecco la prima partita della terza giornata!

Skars of Malekith - Frecce Volanti 3-1
You, me and a lie.
Supremecommissioner

Messaggioda Frenk » lun ago 19, 2013 9:03 pm

Spakkaozzi vs Deep Impact
gli orchi portano a casa in extremis anche questo match!
La cronaca è questa: partono gli orchi in attacco ma la pausa estiva ha fatto male mentre ha fatto molto bene ai nani che prendono il sopravvento e, a suon di ceffoni, rabaltando ogni pelleverde a tiro, rubano palla e si involano in meta all'ottavo del primo tempo. Il caldo afoso mette ko 3 nani e 3 orchi, quindi all'inizio del secondo si schierano 10 orchi contro 8 nani. Ne consegue che l'attacco nanico sia breve: palla rubata e goblin che corre in meta a tutta velocità. Nei restanti 2 turni, i pelleverde sono ancora in superiorità numerica e si schierano arrogantemente sulla LOS. La palla sembra buona per i nanozzi ma il deathroller commette l'unico errore della partita e consente ai verdi di recuperare palla e, in qualche modo, di andare a segnare il 2 a 1.
Le cas sono state 2 a 1.
Partita bella e avvincente!
Frenk

Necroman - I Trucidi: 0-1

Messaggioda Pippo » mar ago 20, 2013 1:29 pm

NECROMAN - I TRUCIDI 0-1

Si conclude con una meritatissima? vittoria per i vampirozzi dello Sgrakkio la partita con i Necroman.
La fredda cronaca: i vampiri ricevono palla e in 3/4 round vanno tranquillamente in meta anche approfittando di una doppia dodge sbagliata....
Nel restante finale di tempo i necro cincischiano e non riescono a fare meta mentre i vampi si succhiano ben 2 trall.

Nel secondo tempo la sfiga universale cade sopra la testa del coach pippo che sbaglia l'impossibilie (dodge sbagliate due volte, hand off mai riusciti, doppio teschio nel momento cruciale e così via) l'infido Sgrakkio ne approfitta a piene mani con i suoi vampirozzi (ben 6) che agiscono normalmente ogni turno e gli va sempre bene tutto tanto da aver bandito l'1 dal dado da 6

Pensavo di aver toccato il fondo con la partita con il Pera ma il destino sa sempre come stupirci....

Pippo
Pippo

Messaggioda Gnatto » sab ago 24, 2013 12:20 pm

Golden Illusion 4 - Spezzacolli 1

Questo è il risultato di una partita in cui onestamente a me sono andati bene tutti i tiri di dado, soprattutto quelli importanti mentre al mio avversario i tiri fondamentali non andavano mai come voleva lui. Il td della bandiera per gli spezzacolli è arrivato in extremis solo all'ultimo turno!
C'è da considerare che, con lo squadrone che ormai mi ritrovo, non ho avuto troppe difficoltà a sgusciare in ogni situazione e rendermi sempre pericoloso e a portata di td mentre quando la palla era in possesso dei dark elf riuscivo sempre a ingabbiarlo e a metterlo in grande difficoltà, così che doveva sempre provare a fare qualche figata prendendosi spesso dei bei rischi.
Quindi vedendola da questo punto di vista in realtà i miei tiri erano in genere facili da fare mentre i suoi erano più rischiosi...certo che ricordo anche tiri facili come un pick up per fare il classico passaggino all'ultimo turno scazzato col reroll e qui entra in gioco la sfiga degli spezzacolli!
Un altro dato eclatante sono le cas: io ne ho fatte 3 (di cui due molto presto col 10 sul tiro ferita) e forse 1-2 ko mentre i dark elf 0 anche se lui mi ha menato decisamente di più facendomi una valanga di ko (2 turni stunned) e qui mi viene in mente un suo commento alla mia prima cas "ma col 10 non è ko con le nuove regole?" "no quella era l'altra proposta che non è stata presa in considerazione".
Da qui la riflessione sulle nuove regole: se fosse stata usata appunto l''altra regola in cui si va ko col 9 e 10 e le casualty solo col 11 12 (dando comunque i 2 ssp per il 10 come se fosse stata una cas) la partita sarebbe stata completamente diversa!
Lui si sarebbe trovato con appena 3-4 ko pronti a tornare ad ogni td e intervallo (5 possibilità) mentre io ne avrei avuti decisamente di più fuori e quindi in campo avrebbe avuto una superiorità numerica tale da cambiare l'esito della partita.
Gnatto

Messaggioda Averis » dom ago 25, 2013 8:30 pm

Halfling vs Orki venerdì 30!
Averis

PrecedenteProssimo

Torna a Tornei e campagne