Spike Magazine Trophy 2013

Aggiornamenti e discussioni sui tornei e sulle campagne in corso

Re: Spike Magazine Trophy 2013

Messaggioda Supremecommissioner » lun ago 26, 2013 6:44 pm

Devo ammettere che, finito questo torneo, sarà il caso di riconsiderare la regola sui KO. Effettivamente fatta così com'è semplifica molto le cose per le squadre che giocano "di fino".
Io ho un'idea nuova che potrebbe riportare il ko in auge, ma ne parleremo a bocce ferme.
You, me and a lie.
Supremecommissioner

Messaggioda Averis » mar set 03, 2013 9:17 am

prima vittoria degli halfling! per 2 a 0 si impongono sugli orkoceronti.

La sfiga ha guidato ogni tiro di dado di Andrea, che avrà fatto 2-3 flash in tutta la partita.
Invece io non posso lamentarmi dei miei tiri.

Nel primo tempo parto io. Andrea al kick off si aggiudica un turno in più ma non riesace ad approfittarne.
Quindi parto e già al secondo turno un orko subisce cas. mentre al 5 turno faccio meta.
In tre turni rimanenti si forma una mega rissa su una fascia che non porta a niente.

Nel secondo tempo Partono gli orki che riescono pure ad aggiudicarsi un movimento aggiuntivo sul kick off. Prendono palla e si portano su una fascia. Qui Andrea fa un errore, a mio avviso madornale, portando il suo portatore di palla a bordo campo, attorniandolo dai suoi. Niente di più allettante per i miei halfling che tentare un blitz a 2 dadi sotto: con un gioco di spinte, il portatore di palla finisce fuori dal campo e la palla cade vicino ad un mio catcher che puntualmente la recupera. Nei due turni successivi riesco a fare la seconda meta.
Ormai avviliti gli orki vogliono concedere ma sportivamente portano a termine la partita, e per questo fanno un buon incasso.
Il mio catcher, che ha segnato due mete, passa con un bel 5+5, ed ora vediamo che skill dargli.
Averis

Messaggioda Capopio » mar set 03, 2013 10:36 am

Averis ha scritto:Il mio catcher, che ha segnato due mete, passa con un bel 5+5, ed ora vediamo che skill dargli.

Mighty Blow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Capopio

Messaggioda Paco Gaggio » mar set 03, 2013 2:46 pm

Salve a tutti,

devo dire che si mi sono un pochino abbacchiato in queste ultime due partite! Iniziare il macht con n orco nero che viene mandato all'ospedale da un hafling pigmeo al secondo turno non è stato l'ideale! C'è da dire che la vera colpa dei miei due recenti insucessi è la mia inesperienza! Siete tutti molto più bravi ed esperti di ne e si vede!

Ma gli orchi non si arrendo e ne riparliamo le prossime partite! :mrgreen:
Paco Gaggio

Messaggioda Averis » mer set 04, 2013 11:56 am

Si, ma cambia i dadi o falli benedire al Santo :lol:
Averis

Messaggioda Frenk » mer set 04, 2013 11:17 pm

Bella!
si parte con laquarta giornata allora
questo venerdì giocheremo una classica: Spakkaozzi vs Frecce Volanti!
e alla fine, terzo tempo con grigliata di elfo alla orca! :lol:
Frenk

Messaggioda Supremecommissioner » lun set 09, 2013 7:04 pm

Venerdì sera gli Skars giocano la loro partita di quarto turno contro i Black Ass Pygmies di Averis.
You, me and a lie.
Supremecommissioner

Messaggioda Frenk » lun set 09, 2013 7:50 pm

e grigliata di elfo fu!
è stata una partita, ma non una competizione visto lo sfacelo provocato dai dadi nelle fila dei woodelf. basta dire che al primo turno un wardancer goloso finisce in infermeria per un balzo troppo acrobatico, mentre l'altro fa la stessa fine per mano di un blitzer orco. E pensare che esibiva un bel cinturone magico :lol: :lol: :lol:
Tutto il resto vien da sé, con un conteggio finale di 7 casuality(ovviamente col morto e un paio di infortuni gravi) a 0 e TD 3 a 0

:evil: SPAKKAOZZI :evil:
Frenk

Messaggioda Gnatto » gio set 19, 2013 2:26 pm

Venerdì scorso è stata giocata la partita tra deep impact e trucidi ma non è ancora stata caricato il risultato nel sito!

Quanto è finita???
Gnatto

Messaggioda Supremecommissioner » gio set 19, 2013 10:13 pm

Skars of Malekith - Black Ass Pygmies 2-0

Nove casualties a una! Un bagno di sangue, praticamente non ho sbagliato un tiro di armatura quando lo stendevo.
Andassero tutte così...
You, me and a lie.
Supremecommissioner

PrecedenteProssimo

Torna a Tornei e campagne