Pagina 1 di 10

Dungeonbowl 2014

MessaggioInviato: sab feb 15, 2014 10:56 pm
da Supremecommissioner
Risultati delle prime partite disputate:

Deep Impact - Chaos Doom 1-1
I Doom si sono fatti tanto male (un beastman morto con annesso mvp sprecato ed il Mino con -1 di MA) ma hanno portato a casa un pareggio all'esordio contro gli Impact. Un risultato di rilievo per un rookie team.

Bloody Kids - Trucidi 0-1
Qui invece i vampiri di Ade hanno sì vinto, ma le hanno prese di santa ragione dai Kids di Averis. L'unica azione di rilievo però ha regalato i tre punti alla squadra che, in fin dei conti, poteva ritenersi favorita.

Warhawks - Frecce Volanti 3-2
Grande sorpresa messa a segno dai Warhawks al debutto contro una delle favorite per la vittoria. La sfortuna di Rudi nei momenti topici ha messo i woodies nei guai, il wizard degli Hawks ed un gioco tutto sommato solido hanno fatto il resto per gli umani.

Re: Dungeonbowl 2014

MessaggioInviato: lun feb 17, 2014 1:31 pm
da Averis
Non vorrei spararla troppo grossa, ma credo che la nuova regola delle riserve abbia influito molto.

Nel primo tempo proprio quando il mio topo si stava avvicinando alla meta, è stato intralciato dalle due riserve dei vampiri rientrate dal fondo. Il topo ha subito il blitz e da li è scaturita la fortuita azione che ha portato alla meta di Ade.

nel secondo tempo idem. Due riserve entrano dal fondo e ostacolano il mio portatore di palla che subisce il blitz.

Re: Dungeonbowl 2014

MessaggioInviato: gio feb 20, 2014 11:03 pm
da Supremecommissioner
Da noi la regola non ha sortito alcun effetto, se non quello di spingermi a segnare la seconda meta invece di aspettare un turno in più (il che a mio parere è un'ottima cosa).

Re: Dungeonbowl 2014

MessaggioInviato: ven feb 21, 2014 2:37 pm
da Averis
perchè forse eri già vicino alla meta, ma se come è successo a me, ti serve ancora un turno per andarci... con due tipi che ti arrivano dal fondo non ci vai più :evil:
pazienza... la prossima volta devo fare solo ferite :lol:

Re: Dungeonbowl 2014

MessaggioInviato: ven feb 21, 2014 8:28 pm
da Gnatto
Averis ha scritto:perchè forse eri già vicino alla meta, ma se come è successo a me, ti serve ancora un turno per andarci... con due tipi che ti arrivano dal fondo non ci vai più :evil:
pazienza... la prossima volta devo fare solo ferite :lol:


Esatto...e che siano ferite cattive! Soprattutto se ti trovi contro l'infido supremo e i suoi inutili umani! :twisted:

Re: Dungeonbowl 2014

MessaggioInviato: sab feb 22, 2014 12:34 pm
da Gromril
Da valuatare il rigenera dei non morti:
gente che buttavo fuori rientrava come ci fossero pullman turistici che li scaricavano dietro il campo :mrgreen: : un flesh golem infortunato rigenera e me lo ritrovo 4 turni dopo a picchiarmi a metà campo :lol: .
Di fatto i miei ko escono e basta ed io sono a corto di uomini, mentre ai non morti paradossalmente conviene subire infortuni così magari che questi rigenerino e siano già nelle riserve.

Re: Dungeonbowl 2014

MessaggioInviato: dom feb 23, 2014 10:51 pm
da Frenk
giusta la nota di Marco
anche i surfati nel pubblico rientrano troppo presto.
è da rivedere

...intanto...

Spakkaozzi - Rutti Tonanti 1-0 -8-2
partita faticosissima! nel primo tempo gli orchi attaccano ma, dopo un triplo teschio del troll, perdo palla. C'è un po' di casino, recupero e corro avanti ma i blackorc muovono a 4, la squadra si sfilaccia mentre le riserve vichinghe ci corrono incontro come in un incubo! Negli ultimi turni Fede infila una serie positiva, recupera palla e la scaglia lontano. Allora io frustratissimo e col latte alle ginocchia mi scordo che lui ha un altro turno e quasi quasi la meta la prendo io.
Nel secondo tempo, i norse sono in 10 e dopo un po' sono ancora meno. Faticosamente recupero il pallone e mi metto in sicurezza... così passano gli ultimi 2 turni, con le squadre che tirano il fiato!
Un morto per parte e tre punti sudatissimi per i simpatici Spakkaozzi (che coi rutti si fanno sempre valere!)

Re: Dungeonbowl 2014

MessaggioInviato: lun feb 24, 2014 4:35 pm
da Gromril
Francesco, Ho cercato e il torneo di Treviso è il 16, ed io sono a ciaspolare. Se ci andate divertitevi anche per me

Re: Dungeonbowl 2014

MessaggioInviato: mar feb 25, 2014 8:19 pm
da Frenk
OK

C!è anche la richiesta di Albert o su cui decidere, tra l altro sarà anche il mio prossimo avversario.


Per il resto direi che gli omini che escono non possono rientrare nello stesso drive in cui sono usciti, semplice semplice

Re: Dungeonbowl 2014

MessaggioInviato: mar feb 25, 2014 9:53 pm
da Gnatto
Si bhe la mia in realtà non è una richiesta, volevo solo sentire qual'è l'idea dei partecipanti al torneo su questa situazione...

in due parole alla mia prima partita con la squadra nuova mi sono ritrovato il minotauro rotto (-1MA) e un beastman morto con MVP incorporato, e quindi dovrò comprarmi prima un nuovo beastman appena avrò i soldi, poi il medico che ancora non ho e appena avrò i soldi un nuovo minotauro perchè giocare con il big guy più figo rotto in partenza, senza nemmeno qualche punto skill che possa giustificare la sua permanenza in squadra mi pare inutile.

Tirando le somme ho perso i 5 punti skill dell'MVP e 150+60=210k di giocatori, per questo ho provato a sentire se per tutti era accettabile poter "buttare via" questa squadra e ricominciare con una nuova ma identica.


Per quanto riguarda invece le proposte di cambiare le regole sull'ingresso delle riserve non mi è ben chiara la proposta di frenk, forse perchè non mi è chiaro cosa intende con drive...se possono entrare solo al drive successivo non è come annullare i cambiamenti e tornare alle regole originali? il drive non si conclude quando si fa td? e quindi se uno può entrare solo quando si fa td è esattamente come nelle regole originali o non ho capito nulla? :D