Blood Bowl Weekly Reports!

Aggiornamenti e discussioni sui tornei e sulle campagne in corso

Re: Blood Bowl Weekly Reports!

Messaggioda Gnatto » mer gen 30, 2013 12:49 pm

Frenk ha scritto:SPAKKAOZZI VS RUTTI TONANTI
TD 2-1
CAS 6-0

Come mai nel report della partita sono prima segnate 6 CAS e poi contando negli spakkaozzi ce ne sono 7?

3 di queste CAS poi sono segnati come SI ma tra le Inj dei rutti tonanti è presente solo un Miss Next Game, gli altri 2? Uno può esser stato curato dall'apotecary, per caso ne aveva acquistato un secondo con gli inducements?

Scusate è solo per capire come sono andate le cose...sono interessanti queste piccole incongruenze che ogni tanto si creano :D
Gnatto

Messaggioda Frenk » gio gen 31, 2013 4:25 pm

stasera controllo il report cartaceo, saranno 7 invece che sei.
Per quanto riguarda i feriti dei rutti, non ho scritto che federico aveva assoldato la croce rossa: in totale aveva 3 medici(2 inducement+il suo). Alla fine sono risultati tutti BH tranne uno mi pare.
Frenk

Messaggioda Supremecommissioner » gio gen 31, 2013 7:41 pm

Dio buono! Ma gli hai fatto 7 cas.????
Ma quanto c..o c'hai!
You, me and a lie.
Supremecommissioner

Messaggioda Frenk » mar feb 05, 2013 11:21 pm

è arrivata! anche se nessuno ci credeva più, ieri sera gli Spakkaozzi hanno perso contro i BloodyKids mostrando tutti i limiti di una squadra orchesca messa in difficoltà.
Bella partita, equilibrata e ben giocata, maschia nella mischia ma decisa dai giocatori più agili delle squadre.
Complimenti ancora a Denis!
Frenk

Messaggioda Averis » mer feb 06, 2013 12:13 pm

Contrariamente alle mie aspettative ( attendevo un massacro), finalmente un bella partita, questa volta anche se ho subito 3 feriti e 1 morto, ammetto che i dadi sono stati più favorevoli con me nei momenti cruciali.

Mi riesce pure la meta in un turno col lancio del goblin!

Nel secondo tempo in 8, ho temuto il solito ritorno dello standard delle mie partite, ma fortunatamente i cicci hanno tenuto bene in difesa consentendomi di creare un corridoio per la terza meta (aiutata anche dalla palla infuocata del mago)

Anche in questa partita abbiamo visto gli effetti del "KO modificato" ma è difficile dire quanto abbia influito.
Averis

Messaggioda Supremecommissioner » gio feb 07, 2013 8:29 pm

Non ci credo!
Finalmente i pelleverde hanno perso una partita...da non crederci :shock: :!:
You, me and a lie.
Supremecommissioner

Messaggioda Supremecommissioner » lun feb 11, 2013 1:05 am

Trucidi - Skars of Malekith 1 - 1

Secondo pareggio di fila per 1-1 contro una squadra Rookie.
E per la seconda volta mi tocca ingoiare il rospo di un touchdown subito all'ottavo turno del secondo tempo, quando ormai accarezzavo l'idea della vittoria.
A questo simpatico quadro aggiungiamo che le due cas. subite hanno sortito un morto (per fortuna il lineman con già un -1AV!) ed un ulteriore -1AV (purtroppo al Blitzer nuovo).

Evviva...

Ma tant'è, a sto gioco di merda non riesco ad avere un goccio di culo neanche con l'Apo, e nemmeno quando anche il mio avversario è uno sfigato mio pari.

Della partita posso dire questo: giocare contro i Vampiri con le regole nuove è veramente dura. Il poter contare sui Thrall in campo anche col KO rende di colpo il Vampire Team una squadra non solo giocabile, ma piuttosto un team di fascia alta.
Se poi c'è una differenza di 380K, Ade si piglia Wihlelm Chaney (8 4 3 8, Wrestle, Frenzy, Claw, Regeneration e sti cazzi!) ed un Vampire mercenary. E tu ti trovi contro un avversario con 6 giocatori a ST4 e non sai più che pesci pigliare.

Ad ogni modo devo anche ammettere di aver giocato da cani, forse la peggior partita in questi due tornei per quanto riguarda la qualità delle mie scelte, in particolare nel primo tempo, che ho passato quasi immobile in una inutile guera di trincea che non potevo vincere. L'unico giocatore che si è avvicinato all'area di meta avversaria l'ho pure lasciato a 2 quadretti dalla sideline, così Chaney ha blitzato e con: frenzy, ST4 e MA8 me lo ha cacciato fuori dal campo, mettendo una croce sulle mie speranze di meta. 'Na schchifezza dopo l'altra!
Diciamo che almeno non ho perso la palla e siamo andati negli spogliatoi sullo 0-0.
Ah! Ovviamente sul Weather avevamo tirato un due (caldo atomico).
All'inizio del secondo tempo, per non farci mancare nulla, sulla kickoff table è uscito un change weather ed abbiamo allegramente tirato una "pouring rain" tanto per darci una rinfrescata dopo la calura del primo parziale (si giocava in amazzonia evidentemente).
I miei Dark si sono dati una svegliata ed hanno sfondato la gabbia dei succhiasangue, grazie ad un gran blitz di Dilvish Growldoom che, sfruttando il 4 in forza e coadiuvato da uno dei blitzer con guard è riuscito a stendere il ballcarrier coi canini a punta (con l'ausilio del reroll perchè tirare bene al primo colpo è vietato).
A quel punto una buona copertura sommata ad un bel colpo di culo (merdone su blocco alla pari tirato da quel grandissimo sfigato di Ade) mi hanno permesso di passeggiare allegramente in meta con Isaiah Blackshade.
Ma purtroppo mancavano ancora quattro turni alla fine e Davide li ha fatti fruttare al meglio.
Grazie ad un quick snap è riuscito a cacciare fuori Growldoom per la terza volta in una sola partita (SONO UN COGLIONE!) ed a stabilire sicuramente una qualche specie di record facendo ciò. Va beh! Andiamo avanti senza ulteriori commenti.
Creato il buco sulla sinistra, un orda di vampiri si è gettata a capofitto verso la endzone nel disperato tentativo di acciuffare il pareggio in zona Cesarini. Io, al mio settimo turno ho avuto l'occasione di chiudere il match: Elijah Filth ha tentato il blitz della vittoria a due dadi, ma gli ha detto male ed è riuscito solo a spingere il fottuto vampiro con la palla a ridosso della sideline.
Pensavo però che block, dodge e guard, moltiplicati per due (è arrivato in marcatura anche Blackshade) avrebbero impedito ad Ade di smarcarsi con un blitz...ma purtroppo non è stato così perchè Davide ha bloccato molto bene e si è creato l'occasione di un blitz a due dadi che ha steso Filth (block e dodge, eh!) ed ha spianato la strada per la rush del pareggio dei Trucidi.

Commento finale: ... ....!
You, me and a lie.
Supremecommissioner

Precedente

Torna a Tornei e campagne