mi presento

Nuovi visitatori, questa sezione è per voi

mi presento

Messaggioda gabri64 » mar lug 28, 2015 9:35 pm

ciao a tutti sono un' attempato Gabriele 1964
mi è sempre piaciuta la saga del signore degli anelli e adesso mi sono messo in testa di imparare a giocare alla guerra dell anello
c'è qualche anima pia che potrebbe insegnarmi come si gioca... a mie spese sono negato con i regolamenti preferisco impararli dal vivo
posso venire a trovarvi ????
gabri64

Re: mi presento

Messaggioda JaimeSommers » mar lug 28, 2015 10:59 pm

Ciao Gabriele, sono Angela, benvenuto! Innanzitutto tranquillo, per noi il 1964 non significa affatto "attempato", i nostri soci vanno allegramente dai venti agli oltre cinquanta quindi c'è un po' di tutto. Per quanto riguarda la guerra dell'anello, se non ricordo male ci sono alcuni dei nostri soci che lo conoscono. Perché non provi a fare un salto da noi questo venerdì? Nonostante alcuni siano già in ferie, in Circolo c'è sempre movimento e praticamente non chiudiamo mai. Vieni, vedi la sede, incontri gli "overlordiani" e passi una serata con noi; se sei fortunato magari ci scappa anche una partita alla guerra dell'anello, altrimenti c'è sempre qualcosa da giocare!

Noi apriamo il venerdì sera solitamente verso le 21.15 (max 21.30 se c'è qualche contrattempo).
Facci sapere, ti aspettiamo.
La miglior vendetta è la vendetta.
JaimeSommers

Messaggioda Supremecommissioner » mer lug 29, 2015 1:12 pm

Ciao Gabriele, mi chiamo Massimiliano e mi unisco alla Angela nell'invitarti a fare un salto venerdì a trovarci. Io non conosco le regole della "Guerra dell'anello", anche se una volta, tempo fa, mi é capitato di giocarlo. Comunque qualcuno che conosce il gioco c'é e ne abbiamo una copia in circolo.
Se ti interessa però ho un giochino molto simpatico e veloce ambientato nel contesto del Signore degli anelli che si chiama "La sfida" e che potrei proporti in alternativa.
E' un gioco molto più easy rispetto alla Guerra (che invece ti prende tutta una serata di sicuro), me é appassionante e rapido, sia da giocare che da imparare. Se la cosa ti interessa io mi tengo libero.
Ad ogni modo ti saluto in attesa di conoscerti di persona.
Ciao.
You, me and a lie.
Supremecommissioner

Messaggioda gabri64 » ven lug 31, 2015 4:15 pm

portate pazienza questa sera non riesco a venire sarà sicuramente per il prox....spero!!!
grazie comunque dell'accoglienza
Gabriele
gabri64

Messaggioda JaimeSommers » ven lug 31, 2015 4:58 pm

Nessun problema Gabriele, venerdì prossimo se vuoi ci siamo.
Ciao,
Angela
La miglior vendetta è la vendetta.
JaimeSommers

Messaggioda Capopio » gio ago 06, 2015 1:50 am

Ciao Gabriele, sono Federico e in mancanza di meglio credo di essere "l'esperto" della Guerra dell'Anello del Circolo: ci ho fatto una dozzina di partite e ho pure comprato la seconda edizione con espansioni.
È un bel po' che non ci gioco perché di solito in Circolo preferiamo fare partite di gruppo, quindi una certa voglia ce l'avrei, anche perché tra l'altro mi piace parecchio, sia per le meccaniche sia per l'ambientazione.
Inoltre per tua fortuna sono da anni quello a cui di solito tocca spiegare le regole dei giochi (in realtà è un piacere) e me le ricordo piuttosto bene.
Quindi se venerdì fai un salto, di sicuro il tabellone lo piazziamo: non posso garantirti una partita completa perché tra spiegazioni, setup, consultazione al volo delle regole che non ci ricordiamo ecc. è facile che si farà tardi la prima volta, però qualche turno ci scappa di sicuro.
Anzi, magari riusciamo a coinvolgere qualcun altro per farti da avversario, così
1) posso dedicare le mie limitate facoltà mentali alle regole e magari qualche minimo consiglio strategico per neofiti, e soprattutto
2) non sarai costretto a giocarci solo con me in futuro!
Se puoi farmi sapere prima se venerdì ci sarai mi fai un favore, perché se non vieni magari valuto altre opzioni tipo ballerine ucraine o giretto offshore coi miei amici miliardari o magari mi sa che vado a letto presto.
A venerdì?
Capopio

Messaggioda gabri64 » mar set 15, 2015 9:31 pm

ri ciao a tutti... a volte la vita sembra crudele nell fare di tutto per non farti fare quello che vorresti!
ma ci riprovo questa volta non dovrebbe succedere nulla ... e mi rivolgo a Federico porgendo le scuse per non aver nemmeno risposto al suo invito
venerdi prossimo dopodomani mi farò vivo e quindi se ti và ancora potrei giocare anzi farti perdere tempo per provare a giocare alla guerra dell anello
il tutto magari con qualche birra e qulche fetta di pizza o altro per farmi perdonare
ciao a tutti Gabriele
gabri64

Messaggioda Capopio » mar set 15, 2015 10:46 pm

Ciao Gabriele, nessun problema!
Anzi, un problemino c'è: giovedì sera proverò Churchill per la prima volta (l'ultimo giocone della GMT) e mi sto studiando le regole in questi giorni, quindi non penso che avrò tempo per darmi una ripassata alla Guerra dell'Anello, anche se me lo ricordo abbastanza bene. Comunque, per citare il dr. Frederick Frankenstein, "SI PUO' FARE!" - soprattutto se riusciamo a reclutare un altro sfidante e io mi posso limitare a spiegare e cercare sul regolamento le eccezioni e i casi particolari quando serve.
Comunque sto spaccando il capello in quattro: vieni e giocherai! :)
A venerdì
Capopio

Messaggioda gabri64 » mer set 16, 2015 12:26 pm

ok a che ora 21.00 mi pare o più tardi????
come bisogna essere vestiti???...... scherzavo! a venerdi
gabri64

Messaggioda Capopio » mer set 16, 2015 4:47 pm

Ti consiglio di arrivare per le 21.30 così sei sicuro che trovi aperto al 100%.
Per il resto basta che non ti presenti in costume adamitico... ;)
Capopio

Prossimo

Torna a Benvenuti in Circolo!