Pagina 1 di 1

Bloodbowl al GiocaPadova

MessaggioInviato: mer set 25, 2013 9:53 am
da Frenk
Per chi volesse partecipare, ecco come si svolgerà l'avvenimento:

Si giocheranno due partite nel pomeriggio a partire dalle 15, adottando le regole speciali che potete leggere sotto.

COMPOSIZIONE DELLA SQUADRA:
- Tutte le razze sono ammesse (le ufficiali del LBR 6.0 (quelle standard per intendersi)più slann, Chaos Pact e Underwordl.
- Si raccomanda caldamente l'uso di miniature comprensibili e non fuorvianti ai fini del gioco. Gli Orchi non sono Elfi...
- Tutte le squadre sono state inserite in una fascia di appartenenza, in base alla quale avrete a disposizione un totale di monete d'oro e una cifra spendibile in abilità aggiuntive.
Un giocatore non potrà avere più di una abilita’, e si potranno scegliere abilità doppie o singole a piacimento ma NON aumenti di caratteristica.

COMPOSIZIONE DEL ROSTER:

· FASCIA 1: 1.100.000 M.O. Elfi Silvani, Non morti, Skaven (120.000 spendibili in abilità come da regolamento max una per miniatura)
· FASCIA 2: 1.120.000 M.O. Lizard , Nani , Nani del Chaos, Elfi Oscuri, Orchi, Norse, Amazzoni (130.000 spendibili in abilità come da regolamento, max una per miniatura)
· FASCIA 3: 1.130.000 M.O. Necromantic, Umani, Elfi Alti, Pro Elf, ChaosPact, Slann, (140.000 spendibili in abilità come da regolamento, max una per miniatura)
· FASCIA 4: 1.140.000 M.O. Khemri,Nurgle,Chaos, Khorne, Underworld, Vampiri. (150.000 spendibili in abilità come da regolamento, max una per miniatura)
· FASCIA 5: 1.200.000 M.O. Halfling, Goblin, Ogre. (200.000 di skills spendibili in abilità come da regolamento, max una per miniatura).
Possibile l’acquisto di bribes per I goblin (50.000 monete cadauna , Massimo tre) e del capocuoco per gli Halfling (100.000 monete).
Le squadre di questa fascia possono prendere nel roster UNA Star Player come da regolamento, pagandola la cifra indicata. Il costo della della Star deve essere decurtato dal TV permesso (cioè 1.200.000), e inoltre non gli si potranno dare abilità aggiuntive rispetto a quelle che già possiede. Se si incontrano due team con la Stessa Star Player, la Star stessa si rifiuterà di giocare !! Semplicemente la si ignora nel roster!


Classifica finale
:
I punteggi dei coach saranno calcolati dalla sommatoria dei risultati individuali nel seguente modo:
. Partita Vinta: 300 punti
. Partita Pareggiata: 100 punti
. Partita Persa: 0 punti

Inoltre verrà applicato un Bonus che dipende dal numero di Casualty valide(su blocco!!) e TD segnati, fino ad un massimo cumulativo di 16 punti per partita:
- Casualty valida: 2 punti
- Td segnato: 3 punti

In caso di parità punti tra due o più team, saranno questi fattori, in ordine decrescente d'importanza, a stabilire le posizioni, sia individuali che di squadra:

- Scontro diretto
- (Differenza TD x 3) + (Differenza CAS x 2)
- TD Fatti
- CAS Fatte
- Parità o spareggio a scelta dei contendenti

Il vincitore avrà una bella stretta di mano da parte dei partecipanti o altra punizione fisica :D

Re: Bloodbowl al GiocaPadova

MessaggioInviato: mer set 25, 2013 6:15 pm
da Supremecommissioner
Pure una coppa, che siamo buoni!