Pagina 1 di 1

Grigliata sociale

MessaggioInviato: mar apr 29, 2014 3:48 pm
da Supremecommissioner
Popolo di Overlord!

Quest'anno torneremo a sollazzarci ed a gozzovigliare nella nostra vecchia sede di Ponte san Nicolò in occasione della grigliata sociale che si terrà il giorno 17 Maggio!
Dopo la mancata abbuffata dello scorso anno (non siamo riusciti ad organizzarci nè in primavera nè a fine estate) vi voglio pronti a tutto, coltello e forchetta tra i denti, desiderosi di avventarvi sulle succulente costicine e salsicce che i vostri straordinari soci grigliatori vi getteranno sui piatti con fare vichingo!

Scherzi a parte, ho fissato la sede per tutta la giornata del 17. Si farà più o meno come sempre: ci si trova attorno alle 09.30 e si cominciano a far braci ed a preparare tavoli e vettovaglie. E' necessario però sapere quanti saremo e quindi dovrò raccogliere le prenotazioni entro almeno una settimana prima della grigliata. Poi, coadiuvato dai GENTILI e DISPONIBILI SOCI, andremo a fare la spesa di carne, polenta, contorni e bevande, basandoci su quanta gente viene.
E' ovviamente gradita qualsiasi iniziativa relativa alla preparazione di torte, macedonie, paste fredde, torne salate e qualsiasi cosa vi venga in mente, vino ed alcolici vari compresi.

Considerate però che la quota di partecipazione sarà attorno ai 12-15€ a testa per gli adulti e sui 5€ per i bambini (i bimbi sotto i 6 anni non pagano niente), quindi non serve portare tonnellate di roba. Ovviamente sono invitate anche le famiglie dei partecipanti, come da tradizione!

Poi, finito di mangiare si gioca, si chiacchiera e si cazzeggia fino a sera (e si fanno le pulizie).

I vecchi già sanno che è una figata, i nuovi sono invitati a non mancare per nessun motivo. E le mogli non giocatrici non si spaventino: i bimbi ce li ciucciamo noi!

Rispondete numerosi e ciao

Re: Grigliata sociale

MessaggioInviato: lun mag 05, 2014 3:26 pm
da Averis
Io ci sono!

Re: Grigliata sociale

MessaggioInviato: lun mag 05, 2014 6:03 pm
da Supremecommissioner
Valandro mi ha confermato che ci sarà! Stefania, sua moglie, purtroppo no, però, se ci sono altre famiglie con figli, è probabile che porti anche le figlie (11 e 10 anni).
Io la famiglia al seguito la porto di sicuro.

Re: Grigliata sociale

MessaggioInviato: mar mag 06, 2014 8:48 pm
da Capopio
Io dovrei esserci salvo problemi medici, casomai se serve una famiglia posso provare ad assoldarne una per strada...

Re: Grigliata sociale

MessaggioInviato: gio mag 08, 2014 7:30 pm
da MMaster
io, salvo biglietti per l' Oman all' ultimo (già successo ! spedito giù con ben 2 giorni di preavviso) ci sono (un grazie a chi mi ha permesso di riloggare)

Re: Grigliata sociale

MessaggioInviato: dom mag 11, 2014 5:24 pm
da Supremecommissioner
ATTENZIONE ATTENZIONE!!!

La grigliata del 17 MAggio è ANNULLATA, causa bassissima quota di adesioni raccolta.

Purtroppo molti dei nostri soci sono impegnati con il lavoro o altre attività e quindi andrebbe a finire che ci si ritroverebbe in quattro gatti.
Non è questa l'idea originale e quindi ho deciso che posticipiamo a data da destinarsi.

Peccato, ma è meglio così. :cry: