Pagina 1 di 1

Evento a Padova 15 febbraio

MessaggioInviato: ven ott 24, 2014 5:42 pm
da Paco Gaggio
Ciao a tutti,

sono Andrea del Tempus Fugit. Vi scrivo qui perché ho perso il cellulare e di conseguenza anche il numero di Max che avevo memorizzato. Avevo necessità di contattarlo perché per il 15 febbraio dell'anno prossimo sto organizzando un evento che il più possibile si avvicini al vostro evento settembrino dell'anno scorso.

E' un peccato che quell'evento non si sia fatto e volevo provare a ideare un surrogato. Mi da una mano Daniele che ha appena aperto il negozio Approdo del Re a Selvazzano.
Mi piacerebbe coinvolgere l'Overlord in questa giornata di gioco. Sarebbe bello anche solo che qualcuno di voi potesse stare a dei tavoli dimostrativi a far giocare la gente coi giochi. Giochi che poi ovviamene possiamo donare all'associazione!

Se possibile fatemi contattare da Max (oppure c'è un nuovo presidente?) al gaddiandre CHIOCCIOLA gmail.com

Grazie e ciao.
Andrea

Re: Evento a Padova 15 febbraio

MessaggioInviato: dom ott 26, 2014 3:08 pm
da Supremecommissioner
Ottima idea!
Ti chiamo appena ho un momento libero e vediamo di che si tratta. Poi sentiamo i soci che disponibilità hanno e ci organizziamo.

Re: Evento a Padova 15 febbraio

MessaggioInviato: lun ott 27, 2014 8:05 pm
da Paco Gaggio
Ciao Max,

cerca per favore di farmi almeno una telefonata di circostanza così da capire la disponibilità.
Devo programmare con un certo anticipo.
Grazie e ciao.
A.

Re: Evento a Padova 15 febbraio

MessaggioInviato: dom feb 01, 2015 4:21 pm
da Supremecommissioner
Popolo di Overlord!

Ricordate che il giorno 15 febbraio il Tempus Fugit organizza al palazzetto dello sport di Selvazzano (il mitico Ceron dove Overlord ha tenuto le sue ultime due Pad-Con, nel 19997 e nel 2001) una giornata di giochi e tornei. Overlord è stata invitata formalmente e quindi dobbiamo rispondere con una presenza cospicua ed agguerrita.
Io pensavo anche di portare qualche tavolo di Blood Bowl come evento dimostrativo della nostra associazione. C'è qualcuno che ha voglia di partecipare e tenere i tavoli assieme al sottoscritto? E poi, ovviamente, qualche bel giocone da tavolo piazzato con quacuno disposto a spiegare non sarebbe male!

Attendo adesioni entusiaste e supina disponibilità!

Re: Evento a Padova 15 febbraio

MessaggioInviato: ven feb 20, 2015 8:00 pm
da Supremecommissioner
L'evento al Palazzetto Ceron di Selvazzano è riuscito davvero molto bene e devo fare i complimenti ad Andrea Gaddi e tutti gli amici del Tempus Fugit per la bella organizzazione e la capacità di attrarre gente ai loro tornei. Peccato che mi sia potuto fermare solo un'oretta...purtroppo mi hanno chiamato al lavoro e mi è toccato andarmene in fretta e furia.

Ad ogni modo, ancora un plauso agli amici del Tempus, sperando che riescano a ripetere l'exploit anche al GiocaPadova 2015.