Eccole nell'ordine:
Necroman (Pippo) - Necromantic Team
??????? (Andrea Gaddi) - Humans
Pessimi Elementi (Gromril) - Chaos Dwarves
I Trucidi (Ade) - Vampire Team
Deep Impact (Pera) - Dwarves
Frecce Volanti (Rudi) - Wood Elves
Skars of Malekith (Supremecommissioner) - Dark Elves
Golden Illusion (Gnatto) - High Elves
Black Ass Pygmies (Averis) - Halflings
Spakkozzi (Frenk) - Orcs
Spezzacolli (FCodogno) - Dark Elves
In attesa del nome e del roster della new entry di coach Gaddi, salutiamo anche due nuove squadre di rookies nuove di zecca: gli orgogliosi Spezzacolli, nuova panchina di coach Codogno alla guida di una agguerrita masnada di elfoscuri ed i mitici Black Ass Pygmies, scintillante squadrone di halfling con cui il CORAGGIOSO Averis si metterà alla prova (e guardate con chi gioca la prima un pò più in basso!)
Per quanto concerne il calendario devo far notare che, essendo in undici, tutte le settimane verrà effettuato un bye da una squadra. Si giocherà anche una week 7 in cui il bye sarà imposto alle cinque franchigie che non hanno saltato partite. Le altre sei giocheranno tra di loro. Il calendario prevede che ogni squadra giochi contro avversarie diverse in tutte e sei le partite di regular season (punteggio 3-1-0), poi, le prime quattro classificate passeranno ai playoff dove giocheranno semifinali (1°- 4° e 2° - 3°) e poi finale.
Niente partite di recupero per gli altri, come da decisione presa in assemblea.
Ed ora il primo turno che attendevamo tutti sbavando!
Week 1 - deadline June 21st
Necroman - Frecce Volanti
Gaddi Humans - Skars of Malekith
Pessimi Elementi - Golden Illusion
I Trucidi - Black Ass Pygmies
Deep Impact - Spakkozzi
Bye: Spezzacolli
Ho già saputo da Averis e FCodogno che il 21 saranno via. Per Federico il problema non si pone, visto che ha ricevuto il bye alla prima giornata. Per Denis invece, suggerisco di contattare subitissimo Ade per giocare magari questo venerdì in circolo (o quando volete purchè non troppo oltre il 21).
Ricordo che Week 2 si dovrà giocare entro il 12 di Luglio e vi avverto già da ora che chiederò al mio avversario di posticipare alla settimana successiva (lunedì 15 o martedì 16 andrebbero bene, mi pare di dover giocare con Pippo), poichè sarò in ferie e fuori Padova dal 24/06 al 14/07

Al più presto vi mando il resto del calendario di regular.
Buon divertimento a tutti!!!