Bloodbowl

Aggiornamenti e discussioni sui tornei e sulle campagne in corso

Re: Bloodbowl

Messaggioda Averis » gio mag 24, 2012 4:01 pm

Gromril ha scritto:Non credergli, se fai chaos aspetta almeno 15 partite prima di cominciare a giocare sul serio: è comunque un TIER 2 che diventa 3 se la lega è corta (ossia meno di 10-12 partite).
Se sei disposto: parti pure

ma tu sei il solito piagnina che non fa testo perchè non sai tirare i dadi :lol:
Averis

Messaggioda Gromril » gio mag 24, 2012 4:18 pm

tremenda verità! :(
ma pure tu non fai testo in quanto li tiri troppo bene!! :roll:
cmq a parte gli scherzi è vero che il chaos all'inizio va più a culo degli altri, poi comincia a macinare! (poi) ;)
Gromril

Messaggioda Averis » gio mag 24, 2012 4:39 pm

Però sai tirare sugli avanzamenti!
Faccio notare a tutti che il signorino, ha il minotauro skillato con block, dodge e claw... gli manca solo il +1 in forza!!!
Averis

Messaggioda Supremecommissioner » gio mag 24, 2012 9:57 pm

Salve a tutti!

Io ho intenzione di partecipare, ma ho bisogno di qualche informazione relativa in particolare alla gestione del calendario.

A prescindere dalla lunghezza del torneo, vorrei sapere se è possibile giocare i match anche prima della SERATONA di circolo organizzata per la deadline del turno.
In genere noi, per quanto riguarda i tornei interni (di giochi one on one), diamo appunto una deadline, ma chi vuole può anticipare. Poi va a finire che una buona metà delle partite comunque si gioca in circolo la sera della scadenza, ma lasciando un pò di libertà ci siamo resi conto che le suddette partite vengono giocate invece di essere assegnate a tavolino (cosa invero odiosa a parer del sottoscritto).
Un altro problema che penso potrebbe bloccare qualcuno è quello delle ferie estive dato che mi pare vogliate partire subito.
Io sarò via dal 07 Luglio al 29 (evviva!), quindi, dovessero esserci scadenze in quel periodo, sarei costretto a declinare l'offerta.

Per quel che concerne le regole della lega, accetterò qualsiasi cosa proponiate. Sono troppo rompipalle per mettermi a ragionare su cosa è meglio o peggio fare, quindi preferisco trovare il piatto pronto. Ad ogni modo mi pare siate ben rodati, quindi...

Per finire invito i "cari coach" di Overlord a gettarsi nella mischia. I vari: Pera, Gnatto, Capopio, Shamain, Pippo, ecc. sono invitati a raccogliere il guanto di sfida lanciato dai futuri sudditi di Overlord, così ci apprezzeranno mentre diamo il peggio di noi da subito (tendiamo ad essere un pò competitivi... :mrgreen: ).
You, me and a lie.
Supremecommissioner

Messaggioda Gromril » ven mag 25, 2012 8:56 am

si pensava di farlo al contrario: impostiamo il calendario col giorno del ritrovo, dopo di che chi non ha potuto giocare in tale data si deve organizzare con l'avversario e ha tampo fino alla successiva giornata, se entro tale data la partita non è stata fatta per colpa di una sola persona nonostante la disponibilità dell'altro: questi perde la partita a tavolino (si considera come abbandono: 2MVP e incassi doppi + abbandono giocatori con + di 50 SPP)
per impossibilità di entrambi 0 a 0 e nessuna esperienza.

può andare?

p.s.
in effetti le ferie estive generano qualche problema!
non so se convenga rinviare a settembre...... così la gente si organizza (mi rendo conto che è un pò improvvisa come cosa adesso)
Gromril

Messaggioda Averis » ven mag 25, 2012 9:15 am

Quoto Marco (gromril), ma io lascerei comunque un po' di elasticità se qualcuno vuole anticipare... che non sia però la regola visto che lo scopo è quello di trovarci tutti assieme.
per il discorso ferie in mezzo... io non partirei a settembre, ma subito: questo è uno di quei casi che ci si organizza anticipando o posticipando... magari per i mesi di luglio e agosto invece di fare il calendario con scadenza a tre settimane, si può farlo a 4 settimane.
Averis

Messaggioda Gromril » ven mag 25, 2012 9:36 am

si parte quando hanno fatto le squadre! :D

solo che giugno è critico!

Enrico Giugno non può per i corsi (martedì e Venerdì)
Rudi è in trasferta (2 settimane + 2 settimane) tutto Giugno (sfiga!)

p.s.
come fai ad anticipare se gli altri devono ancora giocare? :P
Gromril

Messaggioda Averis » ven mag 25, 2012 9:55 am

1- si parte quando hanno fatto le squadre! :D
2-Enrico Giugno non può per i corsi (martedì e Venerdì)
3-Rudi è in trasferta (2 settimane + 2 settimane) tutto Giugno (sfiga!)
4-come fai ad anticipare se gli altri devono ancora giocare?

1-quoto ;)
2- Caso in cui giochera da solo col suo avversario in un altro giorno, a casa sua o dell'avversario.
3- caso in cui se (in base a quanti siamo) c'è il turno di riposo, rudi lo fara a giugno, oppure rinvierà entro il termine di luglio
4-logico che se il mio avv deve giocare non posso fare la mia partita con lui, ma se tutti hanno giocato la scadenza p.es di giugno se posso anticipare quella di luglio lo faccio... (ripeto che non sia la regola)

Faccio notare che c'è chi le ferie magari le fa anche in settembre... e quelle di dicembre non le consideriamo?... a questo punto direi di partire in gennaio :shock: :lol:
Averis

Messaggioda Ade » ven mag 25, 2012 2:45 pm

BLOOOOOOOODBOOOOOOOOLW!!!!
Ciao a Tutti,
Pera mi ha girato l'invito al torneo!
Non posso mancare.
Davide :)
Ade

Messaggioda Averis » ven mag 25, 2012 2:56 pm

Ottimo :D , ricordatevi di leggere il secondo messaggio di questo tread dove c'è il link per registrare la vostra squadra con i termini e il giorno d'inizio della lega.
Averis

PrecedenteProssimo

Torna a Tornei e campagne