Mi presento

Nuovi visitatori, questa sezione è per voi

Re: Mi presento

Messaggioda Voltaic » ven apr 26, 2013 8:53 pm

Salve, sono Tazio e sono già venuto un paio di volte in circolo. Spero di riuscire a venire più spesso... mi scuso per aver aspettato tanto prima di iscrivermi anche al forum.
Uhmm... che altro dire?
Sono un appassionato di giochi di strategia astratti, ma gioco un po' di tutto (tranne che giochi di ruolo tradizionali)... beh, dunque, piacere anche qui e a presto!
Voltaic

Messaggioda Roberto shepherd » sab apr 27, 2013 5:02 pm

ciao Tazio, Benvenuto!
speriamo la prossima volta di fare un game assieme!
Roberto shepherd

Messaggioda Pera » lun apr 29, 2013 11:47 am

Voltaic ha scritto:
Sono un appassionato di giochi di strategia astratti...

Bello il gioco di venerdì, merita una partita più seria ;) (non ricordo il nome del gioco). Se ti va di provare un altro astratto, posso proporti khet.
Segna Zero!
Pera

Messaggioda Voltaic » gio mag 02, 2013 1:39 pm

Porterò ancora senz'altro quel gioco, il cui nome è Ayanu http://boardgamegeek.com/boardgame/2230/ayanu
A presto!
Voltaic

Messaggioda sabrinac78 » mer lug 31, 2013 7:11 pm

Girovagando per internet mi sono imbattuta nel vostro sito e con grande piacere mi presento...
Ciao a tutti, sono Sabrina, siciliana e neopadovana, con una passione sfrenata verso i giochi da tavolo che condivido col mio compagno ed un esiguo gruppetto di amici :( che spero vivamente si possa incrementare!
Mi spiace essermi imbattuta in voi solo ora, suppongo che ormai ci si incontrerà solo con i primi freddi... o no?
A presto!
sabrinac78

Messaggioda Supremecommissioner » gio ago 01, 2013 1:25 am

Assolutamente no!

Ciao Sabrina, sono Max, presidente dell'associazione ed appassionato giocatore da quasi tre decenni.
Come potrai desumere leggendo i thread che settimanalmente apriamo nella sezione "Cosa faccio in circolo stasera", la nostra associazione non chiude per ferie...mai.
Siamo felici che tu ci abbia contattato e ci farebbe un gran piacere conoscere te ed i tuoi amici di persona, se ne avrai voglia.

Come forse avrai già scoperto, il circolo apre al venerdì sera, attorno alle 21.15-21.30 ed è situato in via Pontevigodarzere 222.

Ti suggerisco però di dare un occhio sul forum e magari avvisarci quando deciderai di fare un salto, così qualcuno si tiene la serata libera per accogliere te ed il tuo gruppo di amici, fare conoscenza e giocare a qualcosa.

Ti aspettiamo :!:
You, me and a lie.
Supremecommissioner

Messaggioda mr_pelle » sab ott 05, 2013 1:00 pm

Ciao a tutti!
Mi chiamo Francesco, vi ho conosciuti purtroppo solo quest'anno al GiocaPadova, nonostante siano ormai 10 anni che vivo in questa città, tra università e lavoro... :oops:
Amante del gioco in ogni sua forma, analogica o digitale, lo pratico da sempre con diversi gruppetti di amici; mi piacerebbe conoscere nuovi giochi e soprattutto nuovi appassionati, per questo vorrei partecipare ad una vostra serata!
A presto!

P.S: complimenti a tutti per la disponibilità e la passione dimostrata al GiocaPadova!!
mr_pelle

Messaggioda JaimeSommers » sab ott 05, 2013 4:11 pm

Ciao Francesco, benvenuto sul forum! Io sono Angela, magari ci siamo anche visti al GiocaPadova :D
Grazie per i complimenti per la manifestazione, è stata faticosa ma emozionante e siamo molto contenti che abbia avuto successo.
Il Circolo è aperto tutti i venerdì dalle 21.15/21.30: vieni a trovarci quando vuoi e porta pure i tuoi amici! Se ci dai qualche indicazione del tipo di giochi che vi piacciono, possiamo organizzare qualcosa insieme. Abbiamo una ludoteca ben fornita ed inoltre spesso i soci portano i propri giochi da far provare.
Ti aspettiamo! 8-)
La miglior vendetta è la vendetta.
JaimeSommers

Messaggioda Supremecommissioner » sab ott 05, 2013 7:35 pm

Ciao Francesco e benvenuto.
Sono Max e forse (ma solo forse) ho capito chi sei. Io sono il capellone presidente dell'associazione che potevi trovare in segreteria per buona parte della manifestazione.
Spero vivamente di poterti incontrare, assieme agli amici che vorrai portare, uno dei prossimi venerdì sera.
Come ti ha già accennato Jamie Sommers, suggerisco di lasciare un post sul forum nella sezione "cosa faccio in circolo stasera". E' lì che ci organizziamo e quindi, se sappiamo che ci sarà qualche ospite, ci teniamo libera la serata.
Ciao ed a presto!
You, me and a lie.
Supremecommissioner

Messaggioda mr_pelle » dom ott 06, 2013 12:14 pm

Ciao Angela e Max! Certo che vi ho conosciuto, volevate farmi partecipare al torneo di Perudo! :P Nei 2 giorni dell'evento ho potuto giocare a Perudo, Neuroshima Hex, Dungeon Lords e I Giardini Pensili.
Prediligo i giochi di carte come Lord of the Ring LGC, Call of Chtulhu LCG, Game of Thrones LCG, Munchkin, Bang! e il sempreverde Magic: The Gathering. :mrgreen:
Alcuni dei giochi che conosco: Citadels, C'era una Volta, Dixit, Intrigo, Ticket to Ride, 7 Wonders, Pandemia, RoboRally, HeroQuest, StarQuest, Talisman, Arkham Horror, Pericles, D&D Board Game, Fuggi Fuggi, Carcassonne, Cranium...

Apro subito un nuovo topic per venerdì prossimo nel forum apposito!
mr_pelle

PrecedenteProssimo

Torna a Benvenuti in Circolo!