Bloodbowl

Aggiornamenti e discussioni sui tornei e sulle campagne in corso

Re: Bloodbowl

Messaggioda Pippo » dom giu 03, 2012 6:42 pm

Ho fatto l'iscrizione come coach Pippo: quando mi attivate?
Pippo

Messaggioda Pippo » dom giu 03, 2012 6:47 pm

Ade ha scritto:BLOOOOOOOODBOOOOOOOOLW!!!!
Ciao a Tutti,
Pera mi ha girato l'invito al torneo!
Non posso mancare.
Davide :)

Ade???? Ma che cazzo di nick è?
TU SEI SGRAKKIUUUUUUUUU.......

Ciao
Pippo
Pippo

Messaggioda Gromril » lun giu 04, 2012 8:26 am

Pippo attivato.

Riguardo alla tua domanda Pippo: se leggi i post precedenti vedrai come ho specificato che attivo i login durante la settimana in quanto durante i weekend non sono collegato :mrgreen:
Gromril

Messaggioda Supremecommissioner » lun giu 04, 2012 5:20 pm

Cari amici,

vi chiedo gentilmente di non aggiornare post vecchi perchè altrimenti diventa difficoltoso (almeno per me) seguire il thread in modo corretto.
Piuttosto aggiungete le notizie fresche in post nuovi.

Grazie.
You, me and a lie.
Supremecommissioner

Messaggioda Supremecommissioner » lun giu 04, 2012 5:34 pm

Per quanto riguarda la data di inizio lega (ho avuto conferme che si pensa di fare una vera e propria lega), hoparlato con Averis ? (non ricordo più :oops: ) Venerdì scorso abbiamo chiaccherato un pò e mi pare di capire che la data finale per mandare la squadra sia il 15 Giugno.

Per quanto concerne l'inizio della lega, si pensava di mettere la deadline il 06 Luglio, che è venredì (tra poco cambieremo sede ed avremo a disposizione solo il venerdì!).
Si è anche discusso sulla cadenza delle partite ed abbiamo convenuto che durante il periodo estivo sarebbe il caso di giocare una volta al mese, poi, a partire da Settembre, quando la vita torna alla routine di tutti i giorni, giocheremo ogni tre settimane.

Per DEADLINE si intende la data ultima in cui si può giocare un match, fermorestandola possibilità da parte dei coaches di trovarsi prima se impossibilitati a giocare la sera indicata. E' chiaro che un minimo di disponibilità è necessaria da parte di tutti per far sì che non ci siano deprimenti partite assegnate a tavolino.

Ad ogni modo Averis? era del'idea di non permettere di giocare partite in ritardo rispetto alla deadline (si lascerebbe un cuscinetto di due-tre giorni, il weekend in pratica, giusto per le malattie o gli impedimenti dell'ultimo minuto). Ciò permetterebbe uno svolgimento regolare del calendario, dando la possibilità a chi ha impegni di lunga durata (trasferte lavorative, ferie o altri cazzi) di organizzarsi, giocando magari subito dopo la scadenza di una giornata di torneo, per poter essere libero fino alla deadline successiva.

....ecco. Come al solito mi sono intromesso.
Si è parlato in questi termini, ma i tratta solo di ipotesi fatte sulla base di esperienze pregresse di organizzazione tornei.
Fate comunque come preferite. A me andrà bene qualsiasi metodo organizzativo sia scelto :) .

A presto
You, me and a lie.
Supremecommissioner

Messaggioda Averis » lun giu 04, 2012 6:10 pm

Ciao a tutti.
anticipare va bene, ma se giochiamo la prima partita il 6 luglio, la deadline dovrà essere due o tre giorni prima (meglio una settimana) della seconda partita (che sarà in agosto): dobbiamo lasciare anche la possibilità di posticipare. Quindi se entro una settimana la successiva data non si è giocato allora si perde/pareggia a tavolino.
Diciamo che lo scopo è trovarsi tutti assieme, chi non può, posticipa, e in casi sporadici, anticipa.

Allora fissiamo la data per il primo incontro il 6 luglio?

Invito i giocatori che devono ancora iscriversi a farlo al più presto e a registrare la squadra, solo allora potremmo stilare il calendario con gli accoppiamenti e le date precise.
Ultima modifica di Averis il mar giu 05, 2012 8:34 am, modificato 1 volta in totale.
Averis

Messaggioda Capopio » lun giu 04, 2012 9:07 pm

Adesso provo a iscrivermi anche io... ma con un caveat: se gioca Lazzarini mi cancello!
Saluti
Federico
Capopio

Messaggioda Pippo » lun giu 04, 2012 9:12 pm

Capopio ha scritto:Adesso provo a iscrivermi anche io... ma con un caveat: se gioca Lazzarini mi cancello!
Saluti
Federico

Non so come darti torto...... :ugeek:

Pippo
Pippo

Messaggioda Gromril » mar giu 05, 2012 9:13 am

Capopio attivato .
Colgo l'occasione per segnalare che col cambio della nuova sede mi pare di capire che la serata deputata al club verrà ristretta al solo venerdì. Chiedo cortesemente di discutere se é possibile ripristinare un martedì almeno una volta al mese. Uno dei nostri ha difficoltà il venerdì . E questo comporterebbe o la concessione di quasi tutte le partite. O l'obbligo di concordare le partite a casa. Dico questo poiché per esperienza é meglio mettere i paletti subito. In quanto il "buon senso " funziona in maniera inversamente proporzionale al numero di partecipanti. E la cosa si sta allargando ben bene.
Per quanto detto dal presidente :concordo con la dead line. . L'importante é mettere paletti. Così la cosa é chiara per tutti.
Per il lazzarini, se si iscrive:io non ho nessun problema a eliminarlo . Ditemi voi
Gromril

Messaggioda Gnatto » mar giu 05, 2012 11:56 am

Gromril ha scritto:
Per il lazzarini, se si iscrive:io non ho nessun problema a eliminarlo . Ditemi voi

Io non ho nessun problema a giocare con lazzarini, anzi mi diverto un sacco con tutte le cavolate che spara XD
Onestamente non vedo il motivo di negare la partecipazione al torneo a una persona, anche perchè senza di lui siamo in 13 (dato che il nostro buon presidente si iscriverà di sicuro con una squadra) e si va molto meglio a organizzare un numero pari di persone.
Se proprio capopio non vuole giocarci contro si possono mettere in due gironi diversi e male che vada si trovano solo nelle fasi finali, sempre che ci arrivino entrambi... :D
Gnatto

PrecedenteProssimo

Torna a Tornei e campagne