Ciao a tutti

Nuovi visitatori, questa sezione è per voi

Ciao a tutti

Messaggioda Fede » dom mag 01, 2016 7:35 pm

Ciao a tutti,

Sono Federico, ho 33 anni, e ho trovato questo sito grazie a Gianmaria su gdrplayers.it :)
Abito a Vigodarzere da qualche mese e dopo anni di stop ero alla ricerca di un gruppo per tornare a giocare di ruolo.

Uno dei vostri gruppi ha bisogno di un giocatore? :)

Nel passato ho giocato principalmente AD&D , D&D, Pathfinder e Fading suns, sono anche appassionato di giochi da tavolo e wargames.

Grazie a tutti e buona domenica,

Federico
Fede

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Supremecommissioner » lun mag 02, 2016 1:07 pm

Ciao Federico, sono Massimiliano e ti do ufficialmente il benvenuto sul nostro forum.
Direi che abbiamo una scelta vasta per quanto riguarda sia i giochi di ruolo che i boardgames, quindi, se passi a trovarci un venerdì sera potremmo conoscerci di persona direttamente seduti di fronte ad un tabellone e pronti alla sfida.
Ti suggerisco solo di lasciare un messaggio sul forum nella sezione Cosa Faccio in Circolo Stasera, così qualcuno si tiene libero per fare un po' di accoglienza in modo decente.

Ti aspettiamo allora.
Ciao
You, me and a lie.
Supremecommissioner

Messaggioda vonlettow » lun mag 02, 2016 2:45 pm

Ciao, sono Sebastiano, il nuovo Presidente.
Ti do il benvenuto sul forum. Come ti ho già scritto qualche giorno fa, il gruppo in cui cerca giocatori per Pathfinder, che è poi una versione di DnD. So che Stefano sta cercando di fare partire un gruppo di Castle Falkenstein, ti mando la sua mail. Per quanto riguarda gli altri gruppi che giocano in Circolo proverò a chiedere ma la cosa più semplice è se passi tu in Circolo,
a presto.
vonlettow

Messaggioda Fede » lun mag 02, 2016 7:07 pm

Grazie ad entrambi per il benvenuto, passerei volentieri venerdì sera a trovarvi :)
Fede

Torna a Benvenuti in Circolo!