GIOCAPADOVA 2016

Discussioni sulle attività del Circolo

GIOCAPADOVA 2016

Messaggioda vonlettow » mar set 20, 2016 2:52 pm

Soci del Circolo Overlord,
tra pochi giorni, il 24 e il 25 settembre, apriranno le porte del GiocaPadova, alle 09:00 per il pubblico, alle 08:00 per noi.

Invito tutti a consultare la nostra pagina facebook https://www.facebook.com/events/924301104358685/?active_tab=posts e la pagina del sito http://www.giocapadova.it per conoscere il programma.

Questo appuntamento è il più importante della nostra associazione. La nostrà abituale attività, ogni venerdì sera, è dedicata al nostro divertimento e solo marginalmente all'accoglienza. Per due giorni ogni anno avviene il contrario, tutti i soci si mettono a disposizione degli ospiti del GiocaPadova.

Da molti mesi i membri del direttivo hanno lavorato alla realizzazione del GiocaPadova, portando a termine gli adempimenti amministrativi con il Comune di Padova, organizzando l'accoglienza dei ragazzi del 6° istituto comprensivo, stringendo accordi con i negozzi specializzati e con le associazioni ludiche, riorganizzando da zero due siti e curando l'informazione sui social network.
Molti soci hanno dato già il loro contributo, organizzando tornei, eventi, dimostrazioni, dando la loro disponibilità come master, animatori dei ragazzi, scrivendo articoli per il sito del GiocaPadova, facendo commissioni.

Adesso, alla vigilia del GiocaPadova E' molto importante che ogni socio dia il suo contributo alla riuscita della manifestazione.
Vi aspetto tutti venerdì sera alle 20:45 in via Siracusa 61 presso la ex Fornace Carotta per allestire le sale, sabato e domenica mattina alle 08:00 entusiasti e pronti a svolgere ogni incombenza sia necessaria.

Il risultato del GiocaPadova dipenderà dalla partecipazione attiva alla manifestazione da parte del Popolo di Overlord.
Nel 2013 e l'anno scorso il GiocaPadova è stato un successo, di pubblico e di partecipazione; tutti i soci hanno collaborato affinchè il GiocaPadova riuscisse nel migliore dei modi. Quest'anno potremo fare altrettanto se ogni socio metterà il suo entusiasmo e le sue energie per la riuscita della manifestazione. Posso assicurarvi che la soddisfazione e l'orgoglio che deriva dal successo dell'organizzazione meritano la fatica e le energie spese.

il Presidente
Sebastiano Sitran
Avatar utente
vonlettow
 
Messaggi: 47
Iscritto il: gio apr 26, 2012 1:07 pm

Torna a Attività del Circolo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron