Come arrivare

Il GiocaPadova XXL si svolge presso il palazzetto dello sport di via Ca' Rasi in zona Mandria a Padova.

 

Se arrivate da Milano o da Venezia (autostrada A4): uscire dall'autostrada al casello di Padova Ovest, tenere la sinistra in direzione ROVIGO e imboccare il sottopassaggio. Immettersi nella tangenziale SR47 in direzione ROVIGO e proseguire per circa 9 km. Dopo il distributore della Q8, prendere l' uscita ABANO T., MONTEGROTTO T. Al semaforo girare a destra in via Armistizio. Al secondo Semaforo (c'è una chiesa sulla sinistra), girare a destra in via Ca' Rasi, dopo circa 100 m troverete gli impianti sportivi dove si terrà la manifestazione.

 

Se arrivate da Bologna (autostrada A13): uscire dall'autostrada al casello di Padova Sud, proseguire dritti in direzione VICENZA per circa 5 km. Prendere l' uscita ABANO T., MONTEGROTTO T. Al semaforo girare a destra in via Armistizio. Al terzo Semaforo  (c'è una chiesa sulla sinistra), girare a destra in via Ca' Rasi, dopo circa 100 m troverete gli impianti sportivi dove si terrà la manifestazione.

 

Alternativamente, potete utilizzare il link al servizio offerto da TuttoCittà: cliccate su "Crea mappa" per vedere dove si trova la sede del GiocaPadova, o su "Crea percorso" per fare in modo che TuttoCittà vi mostri la strada da casa vostra.

 

Citta'
Indirizzo* N.
Cerca sulla mappa*
AlberghiRistoranti
*Facoltativo