La Tomba avventura del GiocaPadova 2015

“La Tomba” nella sua versione definitiva (in italiano) è finalmente disponibile su entirepartykilled.com, la trovate nell’area download.

“Agli avventurieri viene commissionata, dal Barone di Biazzan, quella che sembra una banale indagine presso un nuovo sito archeologico, scoperto a ridosso dei monti Altan Tepes, dal quale, da diversi giorni, non giungono più dispacci informativi.

Quale destino è toccato ai ricercatori e alla loro scorta armata? In quale mistero sono incappati e, soprattutto, a chi apparteneva la misteriosa tomba ritrovata?”

“La Tomba” è l’avventura protagonista della MystaraCON durante il GiocaPadova 2015.

Nata dalla passione di alcuni soci del Circolo Overlord per una delle ambientazioni più originali di Dungeons&Dragons, “La Tomba” è un eccellente contributo al mondo di Mystara. Nonostante il mondo di Mystara non sia più supportato da oltre vent’anni continua ad attrarre nuovi appassionatie che ampliano e sviluppano il materiale pubblicato dalla TSR.

Potete scoprire questo sorprendente universo su Vault of Pandius, sulla pagina facebook di Mystara Italia, sulla pagina Benvenuto a Mystara di Marco Dalmonte, sull’Atlas of Mystara di

E’ un pò anche merito vostro, di questo gruppo, se è nata. Per cui di diritto è anche moralmente vostra! Spero vi piaccia.

Personalmente, sono molto soddisfatto del risultato che insieme ai miei amici di EPK siamo riusciti a darle. Se penso alla sua gestazione e a come doveva essere all’inizio davvero mi sorprendo positivamente del lavoro, frutto dell’impegno di tutti, realizzato.

Cosa dirvi. E’ lì, disponibile, assolutamente gratuita per tutti voi. Un solo piacere vi chiedo. Un “mi piace” alla nostra pagina facebook (EPK) e una condivisione della stessa. Non è molto ma a volte so che non è un click così scontato, per cui grazie anticipatamente a chi lo farà.

Buona avventura a tutti e se avete dei commenti . Belli o brutti, l’importante che siano costruttivi, siamo qui per questo. Per migliorarci anche in vista dei nostri prossimi appuntamenti.

Grazie a nome del Team EPK

Giuliano MichelonTeam Entire Party KilledEntire Party Killed